Attenzione: per presentare questa pratica seleziona nel menu a tendina in alto a sinistra la Città metropolitana di Roma Capitale quale amministrazione destinataria.
Sono le emissioni prodotte dagli impianti e le attività definiti dal Decreto legislativo 03/04/2006 n. 152, art. 272, comma 1 ed elencati alla Parte I dell’Allegato IV alla Parte V (emissioni scarsamente rilevanti).
Ne sono esempi ristoranti, panifici, bar con cucina, parrucchieri, estetisti, officine meccaniche, autolavaggi, piccoli impianti termici non ad uso civile, ecc.
Per questo tipo di emissioni il gestore deve dichiarare che la propria attività o impianto ricade nell’elenco delle emissioni scarsamente rilevanti. La dichiarazione resta valida per tutto il tempo in cui l’attività o l’impianto vengono esercitati con le caratteristiche descritte nella dichiarazione. In caso di variazioni rispetto a quanto comunicato va presentata una nuova dichiarazione.
PER MAGGIORI INFO CONSULTARE LA SEGUENTE PAGINA
www.cittametropolitanaroma.it>aree-tematiche>ambiente>dichiarazioni-deroga
Attenzione:
Il numero di protocollo di acquisizione della DAD trasmessa alla Città metropolitana di Roma Capitale può essere visualizzato nella cartella “LA MIA SCRIVANIA” secondo il seguente percorso:
-> LA MIA SCRIVANIA -> LE MIE PRATICHE > STATO DI AVANZAMENTO